FAB, IL MOSTRO GIALLO

FAB, IL MOSTRO GIALLO

01-10-2022
CLASSICI MODERNI
9788413431567
Cartone
28
396
215x285 mm
ITALIANO
ALBUMES ILUSTRADOS
PVP
16.00

Sinopsis

Quella mattina, Fab il mostro giallo si svegli. con un terribile mal di testa. Non importa quante volte ci abbia pensato, non riusciva a capire perché facesse male...

Né lavarsi la faccia, né esercitarsi, né stare all'ombra, né altri rimedi - ognuno più insolito e persino divertente - riescono a curare il mal di testa di Fab.
Affettuoso e in qualche modo incapace, il mostro giallo protagonista di questo classico di Carme Solé si dimostra gentile e solidale quando scopre che un amico è nei guai; le tue preoccupazioni scompaiono per aiutare a risolvere grandi emergenze.


"Fab" è anche un omaggio ad altri personaggi mostruosi di David McKee. Personaggi che tradizionalmente provocherebbero il rifiuto per essere strani o diversi, in questo caso sono i protagonisti di storie stimolanti piene di umorismo.


Come in altre opere di Carme Solé, spicca la semplicità del disegno, con figure dai contorni ben definiti, scene luminose, colori contrastanti e linee marcate. Il susseguirsi di azioni e stati d'animo si traduce nel dinamismo e nell'espressività delle immagini.

Más libros del autor